Il credito privato con garanzia e pianificabilità

Avete bisogno di un piccolo credito o un mutuo semplice e senza complicazioni? Allora il nostro classico credito rateale, CREDIT-now Classic, fa esattamente al caso vostro. Infatti, mediante rate mensili fisse concordate, potete pianificare i vostri oneri finanziari nel corso della durata del contratto, adeguandoli al vostro budget mensile personale. 

I vantaggi di CREDIT-now Classic

  • Offre soluzioni.

    Adatto per tutte le esigenze finanziarie: l'acquisto di un'auto, la ristrutturazione di casa, la formazione, il riscatto di crediti o semplici desideri personali – da CHF 1'000 a 250'000 e durate fino a 84 mesi.

  • In tutta semplicità.

    Il percorso verso il credito è semplice. La risposta avviene entro 24 ore dalla ricezione della proposta o dell'intera documentazione richiesta per l'eventuale verifica della capacità di credito. La somma viene corrisposta dopo la scadenza del termine d'attesa legale di 14 giorni.

  • Pacchetto sicurezza completo.

    Proroga delle rate, assicurazione in caso di decesso e opzioni di rimborso sono incluse. Su richiesta è disponibile anche un'ulteriore copertura a pagamento in caso di incapacità di guadagno e disoccupazione per cause involontarie. 

  • Sul sicuro dal punto di vista finanziario

    Prima di ogni concessione del credito viene eseguita un'attenta analisi di credito. Ciò assicura che potete davvero permettervi il credito che avete selezionato.

  • Consulenza personale

    Offriamo una consulenza personale in una delle nostre 21 filiali in tutta la Svizzera. Al telefono o online - con competenza e responsabilità.

Il vostro percorso verso il credito

Esempio di calcolo: un credito di CHF 10'000 a un tasso d’interesse annuo effettivo compreso tra il 7.9 % e il 9.9 % comporta, per una durata di 36 mesi, un costo complessivo degli interessi da CHF 1'286.80 a CHF 1'613.80. Tutte le indicazioni di prezzo in CHF incl. IVA.
Avvertenza legale: la concessione di crediti è vietata se causa un indebitamento eccessivo (art. 3 LCSI).