CREDIT-now Classic è ora più conveniente!

Con CREDIT-now non solo avete a disposizione denaro contante aggiuntivo, ma godete anche di un'ampia sicurezza e di una grande flessibilità – ora già a partire dal 7.9 %. Con il pacchetto di sicurezza unico e completo di CREDIT-now Classic beneficiate sempre di una protezione speciale.

Il pacchetto sicurezza contiene:

  • la possibilità di sospendere per due volte al mese le rate senza costi degli interessi aggiuntivi
  • la garanzia del credito in caso di decesso inclusa
  • l’opzione di rimborso fino a 10 giorni dopo il versamento

Inoltre, avete la possibilità di assicurare il credito anche in caso di incapacità di guadagno e di disoccupazione, in modo da non dover effettuare pagamenti rateali in queste circostanze.

CREDIT-now Classic
Ora con sconto online del 10 %!
Tasso d'interesse annuo effettivo
La sua rata mensile
di cui garanzia del credito
Rata mensile tra dal 7.1 %
7.1 % tasso d’interesse annuo effettivo
di cui garanzia del credito
e al 8.9 %
8.9 % tasso d’interesse annuo effettivo
di cui garanzia del credito
A quanto ammonta il mio tasso annuo?

Tutte le indicazioni di prezzo in CHF incl. IVA.(10% di sconto già incluso).Il costo complessivo degli interessi ammonta tra CHF (7.1 % effettivo) e CHF (8.9 % effettivo), a seconda della solvibilità.
Un credito di CHF 10 000.– a un tasso annuo effettivo tra il 7.1 % e l'8.9 % rimborsabile in 12 mesi comporta un costo complessivo compreso tra CHF 376.40 e CHF 469.40. Il tasso d'interesse dipende dalla solvibilità del cliente. Durata: da 6 a 84 mesi. Anche i clienti attuali di BANK-now SA possono beneficiare dello sconto online del 20% in presenza di una cifra d’affari min. di CHF 10 000.- (somma di incremento del credito e riscatto da terzi). Avvertenza legale: la concessione di crediti è vietata se causa un indebitamento eccessivo (art. 3 LCSI). L'offerta è valida fino a esaurimento completo del volume di credito di CHF 10 milioni, comunque al più tardi fino al 19.11.2017.

Garanzia del credito

In questo modo assicurate il vostro pagamento rateale anche in caso di incapacità di guadagno e disoccupazione per cause involontarie. La garanzia del credito è facoltativa. Per ulteriori informazioni consulti le CGA.

La sua rata mensile

Il suo tasso annuo esatto e quindi i relativi costi per interessi possono essere determinati soltanto in base alle sue indicazioni dettagliate contenute nella domanda di credito.

Dati non validi o mancanti

Devono essere compilati tutti i campi evidenziati.

Dati non validi o mancanti

Selezionare una durata minima di 18 mesi, qualora volesse stipulare una garanzia di pagamento delle rate.

Dati non validi o mancanti

Tutti i campi colorati devono essere compilati.