Il pacchetto sicurezza di CREDIT-now - Affinché possiate sentirvi sicuri anche in situazioni impreviste

La stipulazione di un credito costituisce un importante passo che vi aiuta a realizzare i vostri grandi progetti, come il finanziamento di un’ampia ristrutturazione dentale. Per assicurarvi una copertura anche in situazioni non preventivate vi offriamo un pacchetto sicurezza gratuito, che per la vostra protezione è già incluso nel nostro apprezzato modello di finanziamento CREDIT-now Classic.

Il pacchetto sicurezza CREDIT-now vi offre prestazioni complete

Nella vita molte cose possono essere pianificate; tuttavia, in qualsiasi momento potete trovarvi di fronte a situazioni imprevedibili. In casi di questo genere, per evitare di dovervi chiedere come affrontare il rimborso del vostro credito, abbiamo realizzato per voi un pacchetto sicurezza gratuito. Ecco i servizi sui quali potete contare dopo la stipulazione di un credito CREDIT-now Classic:

  • In caso di decesso, la garanzia del credito assunto è assicurata.
  • Dopo la stipulazione del contratto ci avete ripensato? Con il pacchetto sicurezza ricevete da noi un’opzione di rimborso gratuita esercitabile entro 10 giorni dopo il pagamento.
  • In caso di aumento del credito attuale entro 12 mesi, vi concediamo una garanzia del tasso d’interesse.
  • Vi garantiamo, gratuitamente e senza alcun costo degli interessi aggiuntivo, la proroga di due rate a vostra libera scelta.

Siamo al vostro fianco anche in caso di incapacità al lavoro o al guadagno

In caso di disoccupazione per cause involontarie il mutuatario si trova ben presto di fronte al problema di come pagare la rata in scadenza. Al fine di tutelarvi contro questo rischio, per ogni credito vi offriamo in via opzionale delle prestazioni assicurative complete, mirate a fornirvi una protezione anche in casi imprevedibili di disoccupazione involontaria o di incapacità lavorativa e di guadagno.

Prestazioni assicurative in caso di disoccupazione:

  • Per ogni periodo di disoccupazione, il pagamento delle rate mensili non ancora corrisposte viene assunto per un massimo di 12 rate e fino a un importo di CHF 2’000.- a rata. Questa prestazione garantita di assunzione delle rate è a vostra disposizione fino a un massimo di 24 rate per l’intera durata del contratto.
  • La durata dell’assicurazione è illimitata; essa può essere revocata alla fine di ogni mese con un preavviso di tre mesi

Prestazioni assicurative in caso di incapacità lavorativa e di guadagno:

  • Le rate mensili vengono assunte fino a un importo massimo di CHF 2’000.- per rata. Questa prestazione garantita di assunzione delle rate è a vostra disposizione fino a un massimo di 24 rate per l’intera durata del contratto.
  • In caso di sopravvenuta incapacità di guadagno, l’assicurazione facoltativa stipulata si assume il debito residuo fino a un importo massimo di CHF 100’000.–.
  • La durata dell’assicurazione è illimitata; essa può essere revocata alla fine di ogni mese con un preavviso di tre mesi.

Per beneficiare di queste prestazioni offerte dall’assicurazione collettiva di BANK-now SA tramite la Nationale Suisse in qualità di assicuratore, dovete solo rispettare pochi requisiti:

  • Età minima di 20 anni alla stipulazione del contratto ed età massima di 65 anni alla scadenza
  • Nessuna conoscenza di malattie conclamate o di infortuni
  • Nessuna assenza dal lavoro per oltre 20 giorni a causa di malattia/incidente o ricovero in ospedale per oltre 10 giorni negli ultimi 12 mesi
  • Nessuna conoscenza di un licenziamento imminente
  • Rapporto di lavoro a tempo indeterminato da almeno 6 mesi con minimo 25 ore lavorative alla settimana
  • Domicilio principale in Svizzera

I nostri specialisti nel settore del finanziamento creditizio sono a vostra disposizione per una consulenza competente e chiara. La stipulazione di un credito costituisce un importante passo che vi aiuta a realizzare i vostri grandi progetti, come il finanziamento di un’ampia ristrutturazione dentale. Per assicurarvi una copertura anche in situazioni non preventivate vi offriamo un pacchetto sicurezza gratuito, che per la vostra protezione è già incluso nel nostro apprezzato modello di finanziamento CREDIT-now Classic.

Contatto

0800 40 40 44

Chiamata gratuita dalla Svizzera

Dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 18

Dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 18

Concordate una richiamata gratuita oppure scriveteci attraverso il modulo di contatto.

Concordare la richiamata Modulo di contatto
Fissare un appuntamento

Veniteci a trovare in una delle nostre filiali vicino a voi. Saremo lieti di offrirvi la nostra consulenza!

Fissare un appuntamento
Trova filiale

Siamo anche nelle vostre vicinanze e saremo lieti di offrirvi la nostra consulenza.

Trova filiale