Con la concessione del credito, ogni offerente si assume un impegno, non solo nei confronti dei suoi clienti, ma anche nei confronti della società. Attraverso una verifica seria della richiesta e un accertamento dettagliato sull'importo del credito desiderato e i suoi rischi, ci assicuriamo che possiate permettervi il credito. La gestione responsabile della concessione del credito è quindi tutto a vostro vantaggio.

I crediti sono utilizzati per superare una difficoltà finanziaria momentanea o per realizzare obiettivi personali, ma non devono comportare un indebitamento eccessivo. Al fine di garantire la sostenibilità del credito, vengono raccolti dati sulla vostra persona, la vostra situazione finanziaria, il reddito e l'occupazione. Avviamo la verifica prescritta dalla legge per accertarci che siano soddisfatti i principali criteri per la concessione del credito. Per valutare il merito di credito, inoltre, viene esaminata la vostra situazione finanziaria complessiva ed elaborato un profilo di rischio individuale. In questo modo possiamo pianificare insieme il vostro budget personale, nonché calcolare e valutare se il credito è la soluzione giusta per voi.

Consulenza personale

Attribuiamo grande importanza alla consulenza personale. In un colloquio vengono discusse le vostre esigenze e possibilità, fugando ogni possibile dubbio. Una concessione del credito responsabile per noi significa anche informarvi sulla procedura di richiesta e sugli accertamenti necessari. In questo contesto ci prendiamo il tempo necessario per rispondere alle vostre domande e informarvi in modo approfondito sui possibili rischi. Con il nostro servizio di richiamata, vi garantiamo una risposta entro 24 ore dal vostro consulente e quindi non vi lasciamo soli successivamente in caso di domande o incertezze.

Documentazione completa

Con il recapito del contratto, ricevete tutti dati relativi al credito richiesto. In un unico foglio sono raccolte tutte le informazioni: l'ammontare della rata mensile, dell'ammortamento e della quota degli interessi nonché l'importo delle spese amministrative.

Maggiore sicurezza

Nel corso della durata del credito possono verificarsi imprevisti, come la perdita del posto di lavoro, un infortunio, una malattia o il divorzio, che determinano una mutata situazione finanziaria. Proprio in questi momenti riteniamo la consulenza individuale particolarmente importante per trovare una soluzione equa.

Tutte le soluzioni di finanziamento di CREDIT-now includono la garanzia di pagamento delle rate del credito in caso di decesso. Con CREDIT-now, inoltre, siete protetti da un ampio pacchetto di sicurezza gratuito. Questo vi consente, ad esempio, di rinviare la rata mensile liberamente e senza costi aggiuntivi due volte nel corso della durata del contratto. Inoltre, raccomandiamo di proteggere il credito includendo una copertura a pagamento contro il rischio di disoccupazione, incapacità lavorativa e incapacità al guadagno.

Promemoria di informazione dell’associazione finanziamento al consumo Svizzera

L'articolo è stato utile?
Il vostro browser non è più supportato.

State utilizzando una versione di browser web che non supportiamo più.Vi raccomandiamo di aggiornare il browser. Inoltre, vi consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser:

Contatto

Credito

0800 40 40 42

Chiamata gratuita dalla Svizzera

Dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 18

Dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 18

Leasing

0800 40 40 43

Chiamata gratuita dalla Svizzera

Dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 18

Dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 18

Concordate una richiamata gratuita oppure scriveteci attraverso il modulo di contatto.

Concordare la richiamata Modulo di contatto
Fissare un appuntamento

Veniteci a trovare in una delle nostre filiali vicino a voi. Saremo lieti di offrirvi la nostra consulenza!

Fissare un appuntamento
Trova filiale

Siamo anche nelle vostre vicinanze e saremo lieti di offrirvi la nostra consulenza.

Trova filiale
Frequently Asked Questions

Avete domande? Potreste trovare una risposta nella nostra sezione FAQ.

Tutte le domande e risposte